Comunicato stampa- Il dirigente Marco Mancin si dimette dal consiglio direttivo Virtus Bergamo 1909

Il Consiglio Direttivo della Virtus Bergamo 1909 comunica che in data odierna il Consigliere Marco Mancin ha rassegnato le sue dimissioni dal Consiglio di detta Società, per sopravvenuti, importanti impegni lavorativi.
Il Consiglio bianconero, dopo aver cercato in tutti i modi di far recedere Marco Mancin dalla sua decisione e preso atto del suo improrogabile impegno, accetta e rispetta con profondo dispiacere la sua decisione.

“Augurando a tutta la Società le migliori fortune sportive, comunico che resterò vicino agli amici della Virtus in qualità di Sponsor e primo tifoso – ha affermato Marco Mancin-. Ringrazio in particolar modo Andrea Guerini compagno di avventura di tanti anni nel modo del calcio, prima a Seriate e poi alla Virtus. Un ulteriore ringraziamento ai signori, Ezio Morosini, Roberto Marconi, Alberto Ghisleni e Pasquale Lascala per questi due anni passati insieme e ricchi di soddisfazioni. Non mi dimentico infine del ds Mirco Poloni, del mister Armando Madonna e di tutto lo Staff tecnico e Dirigenziale sia della Prima Squadra che del Settore Giovanile che ringrazio per la collaborazione avuta in questo percorso”