Giovanni Capoferri nuovo delegato provinciale della Figc Bergamo, in bocca al lupo dalla tua Virtus Bergamo 1909


Giovanni Capoferri nuovo delegato provinciale della Figc Bergamo, in bocca al lupo dalla tua Virtus Bergamo 1909

Uno sprazzo di bianconero nella Figc di Bergamo. Giovanni Capoferri è il nuovo delegato provinciale del calcio bergamasco, il numero uno che succede al dimissionario Carlo Valenti.

Capo degli allenatori di Bergamo, Capoferri nelle ultime due annate è stato il team manager della Virtus Bergamo 1909 e dal 2004 è stato protagonista ad Alzano Lombardo con il settore giovanile e poi come punto di riferimento della Prima squadra.

Il presidente Ezio Morosini, tutto il Consiglio direttivo, i dirigenti e i collaboratori Virtus Bergamo 1909 colgono l’occasione per augurare buon lavoro all’amico Gianni per la nuova esperienza professionale, sicuri che la sua professionalità e i suoi valori morali saranno ancora una volta utili al calcio provinciale bergamasco.



Articoli correlati

Confermata la trasferta di Levico Terme. La Romanese ufficiale nel girone B: il nuovo calendario per la Virtus Bergamo, in campo anche il 13 settembre al Carillo

La Serie D è pronta al via. Vieni al Carillo con la Virtus Bergamo 1909 Membership!

Il grande giorno, quello dell’esordio: vi aspettiamo al Carillo per il 1° turno di Coppa Italia contro il Crema (ore 16)

L’Internazionale si aggiudica il 1° Trofeo Memorial Pasquale Quadri “Paky”: una buona Virtus Bergamo davanti a più di 700 spettatori

1° Trofeo Memorial Pasquale Quadri “Paky”: una vita da campione, la stima verso la Paolo Belli

Serie D girone B 2017/2018: esordio con il Trento al Carillo il 3 settembre; il 1° derby a Ciserano alla 6° d’andata

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Lecco
-
domenica 24 settembre 15:00

Ultima Partita

Darfo Boario
1
Virtus Bergamo
0
domenica 17 settembre 15:00

Video

Sponsor