PHOTOGALLERY – Al Carillo passa il Caravaggio con il minimo scarto: match equilibrato, una perla di Granillo lo decide.


PHOTOGALLERY – Al Carillo passa il Caravaggio con il minimo scarto: match equilibrato, una perla di Granillo lo decide.

Virtus Bergamo 1909-Caravaggio 0-1
Reti: 34′ st Granillo.
Virtus Bergamo 1909 (3-5-2): Colleoni; Alborghetti, Espinal, Meregalli; Mister (33′ st Flaccadori), Calì, Riva, Gomis, Pellegrini (29′ st Martinelli); Lizzola (23′ st Haoufadi), Germani. A disp.: Cavalieri, Marzupio, Capitanio, Probo, Finco, Signorelli. All. Madonna.
Caravaggio (3-4-1-2): Tognazzi; Alushaj, Ghidini, Ferri; Murati (20′ pt Comelli), Moreo, Lamesta, Mangili; Crotti (29′ st Romanini); Granillo (46′ st Pirovano), Inacio (29′ st Baldrighi). A disp.: Pala, Pelizzari, Buzhala, Facchinetti, Vezzoni. All. Bolis.
Arbitro: Vergaro di Bari (Denardi di Conegliano-Ongarato di Castelfranco Veneto)

Note: Angoli:5-6; Ammoniti: Lamesta, Gomis, Germani, Moreo. Recupero: 1/; Spettatori: 300.
Alzano Lombardo: Una beffa servita a pochi minuti dal termine, immeritata per i padroni di casa e arrivata dopo un match equilibrato, che soltanto un episodio avrebbe potuto sbloccare. E’ ripresa nel peggiore dei modi dal punto di vista del risultato il campionato della Virtus Bergamo, battuta 1-0 nel derby con il Caravaggio. Poche occasioni da rete e un match deciso da un singolo episodio, mentre i nostri ragazzi possono recriminare per qualche occasione a lato di poco o per la decisione arbitrale di fermare Haoufadi lanciato a rete.

La sintesi del match la trovate direttamente sul live del match CLICCA QUI

LE INTERVISTE DEL POST GARA

“I numeri dicono che Pllumbaj ci è mancato -ha affermato il Presidente Ezio Morosini-,  ma un giocatore può anche saltare qualche partita nel corso della stagione, chiaro che per noi è importante, chi ha giocato al suo posto ha fatto il suo. E’ stata una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto: siamo comunque contenti di quello che stiamo facendo, meglio di quello che ci aspettavamo, siamo in linea con gli obiettivi previsti. Siamo primi nella classifica dei giovani, la strada intrapresa è quella giusta: abbiamo alle spalle un gran settore giovanile, l’impatto fisico con la D è un’altra cosa, i nostri giovani devono crescere e lo stanno facendo nel modo giusto”

“Sul gol non siamo saliti insieme, Granillo è stato bravo ad inserirsi e noi polli a lasciargli quello spazio -sono le parole di Mattia Alborghetti, il migliore in campo in maglia Virtus-. C’è rammarico perché non abbiamo mai sfruttato l’occasione dentro l’area piccola, ne abbiamo avute più noi ma ci è mancato un pizzico di sfortuna. Pllumbaj è mancato, in fase di costruzione Lizzola ha fatto un’ottima partita. Se facciamo queste prestazioni possiamo arrivare più in alto di quello che ci aspettiamo”

 

 


Le immagini di Virtus Bergamo 1909-Caravaggio

Articoli correlati

PHOTOGALLERY – Due colpi di testa lanciano il Lumezzane (3-1). Accorcia Pllumbaj, chiude un autogol nel finale

Segui il live di Lumezzane-Virtus Bergamo 1909 (finale 3-1): giornata storta per i bianconeri in Val Trompia

A Lumezzane per tornare a vincere: grossa chance per rientrare nelle posizioni che contano per la Virtus Bergamo. Seguici live dalle 14.15

Ripresa di campionato contro il Caravaggio (14,30). Al Carillo ritorna il Virtus BG Magazine

Primo pareggio stagionale per la Virtus Bergamo, raggiunta solo al 90esimo dal Pontisola (2-2)

Segui il live di Pontisola-Virtus Bergamo 1909 (finale 2-2): Pllumbaj e Calì non bastano, pareggio dei Blues al 90esimo

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Ciserano
-
domenica 26 novembre 14:30

Ultima Partita

Lumezzane
3
Virtus Bergamo
1
domenica 19 novembre 14:30

Video

Sponsor