Gol che danno sempre morale, un successo che vale poco, ma un percorso d’avvicinamento che prosegue senza grossi intoppi. La Virtus Bergamo 1909 ha battuto in amichevole l’AlbinoGandino, formazione di Eccellenza, con il risultato di 5-0: le reti sono state realizzate da capitan Germani al 15′ e al 26′, di Marchini al 23′, Pellegrini al 28′ e Flaccadori al 36′. Dal 1′ minuto si è rivisto anche Alborghetti dopo le prime due settimana caratterizzate da un problema alla schiena e dal 1′ Marchini, promosso a pieni voti. 

PHOTOGALLERY- GLI SCATTI DELL’AMICHEVOLE

La preparazione dei ragazzi di Madonna prosegue in vista del primo impegno ufficiale, il primo turno di Coppa Italia del 27 agosto, anticipato dell’appuntamento di Gala con il 1° Trofeo Memorial Pasquale Quadri “Paky”, in programma sabato 19 agosto alle 19.30 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo. CLICCA QUI

L’attesa più prossima della nostra società è quella per il sorteggio dei gironi della Serie D, spostata da giovedì a venerdì 11 che potrete seguire anche sui nostri canali alle 16.

Il prossimo test amichevole dei bianconeri è invece in programma domenica 13 agosto alle 16,30 a Breno, contro la società di casa.