VIDEO E PHOTOGALLERY- Virtus Bergamo ko a Grumello dopo 3 successi. Mercoledì 18 alle 15 turno infrasettimanale contro la Pro Patria


VIDEO E PHOTOGALLERY- Virtus Bergamo ko a Grumello dopo 3 successi. Mercoledì 18 alle 15 turno infrasettimanale contro la Pro Patria

E’ già tempo di rifarsi in casa Virtus Bergamo 1909: dopo la sconfitta contro la Grumellese è già tempo di campionato, mercoledì 18 ottobre alle 15 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo arriva la Pro Patria.

Al termine del match contro i giallorossi ecco le impressioni dallo spogliatoio Virtus Bergamo. “Sconfitta inaspettata, la partita era stata preparata bene, ma siamo andati in campo timorosi sbagliando diverse cose -ha affermato Pasquale Lascala-. La Grumellese ci ha bloccato bene e a loro vanno i complimenti. Succede, i giovani devono maturare e ogni tanto possono capitare questi episodi. L’assenza di Germani l’abbiamo pagata, ma ci voleva mordente e concentrazione dall’inizio. Arriva la Pro Patria, fortunatamente si gioca già dopo pochi giorni e quando incontriamo le squadre di un certo livello la squadra gioca in maniera diversa”

“Questa volta non ci è riuscita la rimonta -ha affermato il difensore Vinicio Espinal-: Dobbiamo imparare dall’inizio a stare concentrati, non si può regalare un tempo a nessuno. Dobbiamo fare mea culpa e pensare alla prossima partita: il primo obiettivo è di salvarci e far bene, senza voli pindarici, una partita alla volta. Non è stata sfortuna, oggi dobbiamo assumerci la responsabilità della sconfitta e cercare di fare meglio”

Prossimo Turno (18/10): Bustese-Darfo Boario; Caravaggio-Grumellese; Ciserano-Sdl Area Rezzato; Lumezzane-Romanese; Pergolettese-Ciliverghe Mazz.; Pontisola-Crema; Scanzorosciate-Lecco; Trento-Levico Terme; Virtus Bergamo-Aurora Pro Patria; Riposa Dro Alto Garda.

CLASSIFICA
SDL AREA REZZATO 17, DARFO BOARIO 17, CILIVERGHE MAZZ. 16, AURORA PRO PATRIA 15, PONTISOLA 15, 
VIRTUS BERGAMO 15, PERGOLETTESE 14, CARAVAGGIO 12, CREMA 10, LECCO 10, LEVICO TERME 9, BUSTESE 8 , CISERANO 8, TRENTO 7, DRO ALTO GARDA 7 , GRUMELLESE 6, SCANZOROSCIATE 5, ROMANESE 4, LUMEZZANE 2.

CLASSIFICA MARCATORI

9 reti:
Ferrario (1 rig. Pergolettese)

8 reti:
De Angelis (2 rig. Ciliverghe Mazzano),
Santana (2 rig. Pro Patria)

6 reti:
Pllumbaj (Virtus Bergamo)

5 reti:
Ferreira Pinto (1 rig.), Recino (Pontisola)

4 reti:
Ghisalberti (Ciserano),
Minincleri (2 rig. Rezzato)

 


Le immagini di Grumellese-Virtus Bergamo 1909

Articoli correlati

PHOTOGALLERY – Due colpi di testa lanciano il Lumezzane (3-1). Accorcia Pllumbaj, chiude un autogol nel finale

Segui il live di Lumezzane-Virtus Bergamo 1909 (finale 3-1): giornata storta per i bianconeri in Val Trompia

A Lumezzane per tornare a vincere: grossa chance per rientrare nelle posizioni che contano per la Virtus Bergamo. Seguici live dalle 14.15

PHOTOGALLERY – Al Carillo passa il Caravaggio con il minimo scarto: match equilibrato, una perla di Granillo lo decide.

Ripresa di campionato contro il Caravaggio (14,30). Al Carillo ritorna il Virtus BG Magazine

Primo pareggio stagionale per la Virtus Bergamo, raggiunta solo al 90esimo dal Pontisola (2-2)

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Ciserano
-
domenica 26 novembre 14:30

Ultima Partita

Lumezzane
3
Virtus Bergamo
1
domenica 19 novembre 14:30

Video

Sponsor