A centrocampo il nuovo acquisto Riccardo Riva: “La partenza è ottima, l’obiettivo lo scopriremo strada facendo”


A centrocampo il nuovo acquisto Riccardo Riva: “La partenza è ottima, l’obiettivo lo scopriremo strada facendo”

Arrivato per essere la guida in mezzo al campo Riccardo Riva, centrocampista classe 1985 si è già ambientato bene con i giovani della Virtus Bergamo 1909, come si è visto nel corso dell’amichevole contro una delle sue ex squadre, la Cremonese, con i ragazzi di Madonna che hanno onorato l’impegno contro una formazione di B uscendo sconfitti 3-1.

“Stiamo lavorando tanto e bene, con entusiasmo nel lavoro -ha affermato il neo giocatore bianconero-. E’ stato bello tornare a Cremona, una piazza che mi ha dato tanto. La prima amichevole ha detto che siamo sulla strada giusta per arrivare alla prima di campionato nel migliore dei modi e bisogna continuare a lavorare così. Vogliamo fare bene, partiremo con l’obiettivo di vincere sempre, poi il nostro traguardo lo scopriremo strada facendo. Sono un centrocampista centrale a cui piace stare nel vivo dell’azione e abbina quantità e qualità”.



Articoli correlati

S’avvicina la prima della Serie D 2018-2019 contro il Mantova. Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo: “La sorpresa del girone vogliamo essere noi”

Virtus Bergamo 1909 nel futuro. La conferma del dt Pasquale Lascala “Un progetto sempre in crescita. Alla Virtus solo uomini con valori importanti”

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

VIDEO – Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo 1909 “Cresciamo sempre più: orgogliosi di come lavora la società”

VIDEO- Rivivi il successo sul Trento e le interviste ai protagonisti del match

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor