Dopo il successo sullo Scanzo è tempo di trasferta per gli Under 15. Mister Luca Cavalli “Prima del risultato conta sempre far proseguire la crescita di questi ragazzi”


Dopo il successo sullo Scanzo è tempo di trasferta per gli Under 15. Mister Luca Cavalli “Prima del risultato conta sempre far proseguire la crescita di questi ragazzi”

E’ stato un buon esordio per i Giovanissimi A-Under 15 di mister Luca Cavalli, ora attesi dalla prima trasferta dell’anno. Dopo il successo per 5-0 sullo Scanzo, i ragazzi dell’ex giocatore atalantino andranno a far visita all’Adrense domenica 16 settembre alle 10. Mister Cavalli ci presenta così il suo gruppo dei 2004, l’anno scorso arrivati fino alla finale regionale con mister Guizzetti.

“Contro lo Scanzo siamo partiti forte mettendoli in difficoltà, facendo due gol nei primi minuti -sono le parole del tecnico-, poi la partita è stata in discesa, una buona prestazione. I ragazzi sono stati preparati molto bene dal punto di vista tecnico e tattico, sono una formazione di carattere, sono stato molto contento di come sono si sono presentati. Stiamo lavorando su tutto, tenendo presente che dal punto di vista del carattere hanno basi importanti, sanno cos’è la cultura del lavoro e del sacrificio”.

Nella scorsa annata la squadra composta dai 2003 fece una rimonta sorprendente arrivando fino al titolo regionale e a giocarci la fase nazionale: gli stimoli per fare ancora meglio non mancano.

“Il girone è quello dello scorso anno, non so dare ancora un giudizio sulle dirette concorrenti -ha concluso Cavalli-, si parla come sempre del Sarnico tra quelle che lotteranno con noi. Gli stimoli per riprovarci ci sono tutti, l’anno scorso è stata fatta una vera impresa, viste le difficoltà iniziali: i ragazzi sono cresciuti tantissimo e l’obiettivo è cercare il massimo del risultato, ma a questa età conta la crescita e portarli alla fine dell’annata ad un livello superiore”



Articoli correlati

PHOTOGALLERY- Under 17 e Under 15 Virtus Bergamo qualificate alla semifinale regionale. Under 14 in campo al Carillo giovedì 9 alle 20

I primi impegni del settore giovanile Virtus Bergamo 1909 nel week end dell’1-2 settembre. Iniziano i tornei Ciatto e Cassera

Gli impegni del settore giovanile Virtus Bergamo 1909 del 3-4 settembre

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor