Gli appuntamenti del 6-7 gennaio: Juniores in campionato, Allievi B e Giovanissimi B in finale all’Umbro Cup


Gli appuntamenti del 6-7 gennaio: Juniores in campionato, Allievi B e Giovanissimi B in finale all’Umbro Cup

Pochi ma buonissimi impegni per iniziare nel modo migliore il 2018. Andiamo a vedere dove saranno impegnati i nostri attleti nel primo week end dell’anno nuovo.

Sabato 6 gennaio è tempo di campionato per la Juniores Nazionale di mister Togni: al Carillo Pesenti Pigna di Azano Lombardo alle 14,30 arriva l’OltrepoVoghera per la 1° del girone di ritorno.

Tempo di tornei per Allievi A 2001, Allevi B 2002 e Giovanissimi B. I più grandi sono attesi dalla sfida contro il Pontisola nel torneo dell’Accademia Inter a Milano, dove saranno anche in campo i Pulcini 2007 Rossi.

Tempo di finale per le due formazioni impegnate sul campo milanese dell’Aldini per l’Umbro Cup. I ragazzi di Di Nicola sono attesi alle 16,30 dallo Scanzorosciate, mentre quelli di Guizzetti dalla Pro Patria nel match al via dalle 16,30.

Sabato 6 gli Esordienti 2005 saranno in campo a Bettole, in provincia di Brescia, per un torneo al Centro Sportivo di Via Serenissima 34: in caso di passaggio alle fasi finali saranno in campo anche la domenica.

 



Articoli correlati

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor