I convocati per la partita con il Ciliverghe. Mister Inversini “La squadra cresce: match difficile contro un avversario ben rodato”


I convocati per la partita con il Ciliverghe. Mister Inversini “La squadra cresce: match difficile contro un avversario ben rodato”

Secondo impegno in campionato per la Prima squadra Virtus Bergamo 1909 e prima trasferta per Previtali e compagni contro il Ciliverghe. Mister Luca Inversini parla così ai nostri microfoni dopo la rifinitura mattutina “Abbiamo lavorato bene, è stata una settimana piena, la squadra sta crescendo. L’esordio è andato, siamo carichi, c’è consapevolezza dell’importanza del pareggio con il Monza. Siamo in un girone difficile, andiamo in casa di una squadra che ha vinto fuori casa, sono rodati dallo scorso anno, hanno confermato lo zoccolo duro e sanno già come muoversi. Abbiamo voglia di fare bene e dobbiamo continuare dal secondo tempo di domenica. Poi ci attende subito l’Olginatese nel match infrasettimanale:è bello avere partite così ravvicinate dopo essere stati fermi per così tanto tempo. Sono curioso di vedere ancora la nostra realtà, il gruppo è nuovo, queste partite così  frequenti ci aiuteranno a crescere”.

Ecco i convocati per la partita con il Ciliverghe, in programma domenica 13 settembre alle 15 a Mazzano (Bs). Non saranno del gruppo gli acciaccati Biava, Mister e Anesa.

Portieri: Pantaleo, Bacuzzi, Gritti

Difensori: Zinetti, Deri, Seck, Tognassi, Ravot, Acerbis, Valietti.

Centrocampisti: Morosini, Zanola, Zanga, Previtali, Lemma, Baldis.

Attaccanti: Amodeo, Bosio, Vitali, Germani, Carobbio.

 



Articoli correlati

VIDEO- Il post Olginatese: le parole di Madonna, la doppietta di Amodeo, il primo gol di Risi

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Interviste post Crema. Mister Madonna “La svolta dopo Natale: modulo e stimoli per tutti”; Alessio Germani “Salvezza diretta..una meraviglia!”

Sconfitta a Lecco la Virtus Bergamo 1909. Mister Armando Madonna: “Bene fino al 2-0. Ci vuole pazienza, il campionato è lungo”

Interviste del dopo partita Virtus Bergamo-MapelloBonate. Il presidente Morosini “Voltare subito pagina”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor