I Pulcini 2007 Virtus Bergamo 1909 miglior formazione dilettantistica al Pulcino d’Oro, il torneo internazionale di Levico Terme


I Pulcini 2007 Virtus Bergamo 1909 miglior formazione dilettantistica al Pulcino d’Oro, il torneo internazionale di Levico Terme

Ancora un grande attestato di stima e un risultato da mettere in bacheca, il tutto condito da un gran week end di festa per i Pulcini 2007 della Virtus Bergamo, impegnati con i tecnici Paolo Casali e Marco Carrara al Pulcino d’Oro, il prestigioso torneo internazionale di Levico Terme, in provincia di Trento.

Dopo aver superato la prima fase grazie alla vittorie con Manzanese, Novagredo e Audace, i bianconeri si sono qualfiicati per la seconda fase con le formazioni professioniste: considerando i risultati del sabato e della domenica la Virtus Bergamo 1909 è stata la migliore delle formazioni dilettantistiche. I ragazzi di Casali hanno perso contro Sampdoria e Liventina, pareggiando 3-3 contro il Parma, salutando con onore il grande appuntamento che ogni anno li vede protagonisti, con il riconoscimento da parte del comitato organizzatore del grande settore giovanile Virtus Bergamo 1909.

Per il terzo anno consecutivo il Pulcino d’Oro è finito nella bacheca dell’Inter, che ha trovato nel FC Porto una degna avversaria. I portoghesi sono arrivati secondi, terza la Juventus e quarta la AS Roma. Il Pulcino d’Argento, invece, se lo aggiudicano gli altoatesini dell’FC Südtirol, quello di bronzo il San Zeno Verona 1919, quello gialloblù i locali dell’Us Levico Terme.



Articoli correlati

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Como
-
domenica 16 dicembre 14:30

Ultima Partita

Ambrosiana
2
Virtus Bergamo
2
mercoledì 12 dicembre 14:30

Video

Sponsor