Il dt Pasquale Lascala “Gli ultimi 6 punti fondamentali: testa al Ciserano, un derby decisivo”


Il dt Pasquale Lascala “Gli ultimi 6 punti fondamentali: testa al Ciserano, un derby decisivo”

Animi più distesi in casa Virtus Bergamo 1909, le due vittorie consecutive hanno avvicinato la squadra di mister Madonna alla salvezza diretta. Ventisei punti nel girone di ritorno, con una società che è stata davvero vicina ai suoi ragazzi quando le cose non andavano e ora si gode i frutti del grande lavoro dello staff tecnico guidato da mister Madonna e da quello sul campo di Tognassi e compagni.

“Sono 6 punti chiave, siamo un po’ più distesi, al momento c’è la forbice, ma questo vuol dire tanto e poco -ha affermato il direttore dell’area tecnica Pasquale Lascala-. Mancano ancora 3 partite, c’è ancora da lottare, speriamo di continuare su questa strada: ci aspetta un derby importante, la nostra testa è già lì. La salvezza a questo punto sarebbe meritata, abbiamo già conquistato 26 punti in questo girone di ritorno: prima centriamo la permanenza in D, poi ci siederemo per tracciare la nuova stagione”.

Sono settimane di festa anche per il nostro settore giovanile, che sta centrando le prime vittorie nei campionati. “E’ il nostro fiore all’occhiello, sono già arrivate le prime vittorie e alle porte ce ne sono altre: a nome mio e di tutta la società e lo staff tecnico facciamo i complimenti a questo settore giovanile, che ha centrato i suoi successi grazie ad un lavoro importante alle sue spalle, che viene da lontano e che sta dando i suoi frutti”.

 



Articoli correlati

S’avvicina la prima della Serie D 2018-2019 contro il Mantova. Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo: “La sorpresa del girone vogliamo essere noi”

Virtus Bergamo 1909 nel futuro. La conferma del dt Pasquale Lascala “Un progetto sempre in crescita. Alla Virtus solo uomini con valori importanti”

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

VIDEO – Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo 1909 “Cresciamo sempre più: orgogliosi di come lavora la società”

VIDEO- Rivivi il successo sul Trento e le interviste ai protagonisti del match

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor