Il nuovo centrocampista Virtus Bergamo 1909 Michele Calì “Questo gruppo può fare bene: onorato di indossare questa maglia”


Il nuovo centrocampista Virtus Bergamo 1909 Michele Calì “Questo gruppo può fare bene: onorato di indossare questa maglia”

Subito protagonista all’esordio, il ragazzo cresciuto nell’AlbinoLeffe Michele Calì è andato a segno nella prima apparizione in maglia Virtus Bergamo 1909, nella prima amichevole contro la Cremonese, conclusa 3-1 in favore della neopromossa in B. Ecco le sue prime impressioni ai nostri microfoni.

“La prima impressione è positiva, anche se abbiamo appena iniziato: se creiamo un bel gruppo possiamo fare davvero bene. Giampi (il preparatore atletico Mutti ndr) l’ho già avuto e lo conosco bene: è un bel martello ed il suo lavoro ci tornerà utile più avanti, poi il mister sta già iniziando a mettere le sue idee in campo. Spero di fare davvero bene, sono venuto qua convinto, ho accettato subito l’invito del direttore, c’è un grande staff e si può fare davvero bene, anche a livello personale spero di dare il mio massimo contributo. Posso adeguarmi sia in un centrocampo a due che a tre, sono un centrocampista di temperamento e spero di fare qualche gol quest’anno: non ho tantissima esperienza ma cercherò di metterla a disposizione di tutti i nostri giovani. Di questa squadra ho giocato con Flaccadori e conosco mister Madonna perché l’ho avuto 6 mesi proprio all’AlbinoLeffe”



Articoli correlati

S’avvicina la prima della Serie D 2018-2019 contro il Mantova. Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo: “La sorpresa del girone vogliamo essere noi”

Virtus Bergamo 1909 nel futuro. La conferma del dt Pasquale Lascala “Un progetto sempre in crescita. Alla Virtus solo uomini con valori importanti”

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

VIDEO – Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo 1909 “Cresciamo sempre più: orgogliosi di come lavora la società”

VIDEO- Rivivi il successo sul Trento e le interviste ai protagonisti del match

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor