Il nuovo leader della difesa Virtus Bergamo, Vinicio Espinal: “Vogliosi di riaprire un ciclo con i nostri giovani di qualità”


Il nuovo leader della difesa Virtus Bergamo, Vinicio Espinal: “Vogliosi di riaprire un ciclo con i nostri giovani di qualità”

Reduce dalla buona esperienza con la maglia del Pontisola, l’ex atalantino Vinicio Espinal sarà uno dei leader della Virtus Bergamo 2017/2018, già punto di riferimento di un reparto arretrato cambiato ma he offre ottime garanzie. “La difesa è nuova, dobbiamo lavorare insieme e lo stiamo facendo bene, convinti che la fase difensiva va fatta su tutti i reparti: il campionato sarà molto difficile e cercheremo di dare il massimo per fare una bella stagione. Questo è sempre stato un girone tosto e quest’anno lo sarà ancora di più”.

Ha già le idee chiare il difensore Virtus Bergamo, il più esperto del gruppo, pronto ad una nuova stagione da protagonista. “Siamo una squadra giovane, ci sono tante qualità, dobbiamo essere più aggressivi, ma non cerchiamo nessun paragone con la bella stagione dello scorso anno. Stiamo riaprendo un ciclo con tanti bravi giovani del settore giovanile che ci stanno dando una grossa mano. Farò valere la mia esperienza ed è per questo che sono qua: è un piacere aiutare questi giovani a crescere e spero che qualcuno di loro in futuro possa avere una carriera importante”.

 

Il gol del provvisorio pari di Vinicio Espinal contro l’Atalanta nel 1° Memorial Pasquale Quadri Paky

 



Articoli correlati

S’avvicina la prima della Serie D 2018-2019 contro il Mantova. Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo: “La sorpresa del girone vogliamo essere noi”

Virtus Bergamo 1909 nel futuro. La conferma del dt Pasquale Lascala “Un progetto sempre in crescita. Alla Virtus solo uomini con valori importanti”

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

VIDEO – Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo 1909 “Cresciamo sempre più: orgogliosi di come lavora la società”

VIDEO- Rivivi il successo sul Trento e le interviste ai protagonisti del match

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor