Interviste del dopo partita Virtus Bergamo-MapelloBonate. Il presidente Morosini “Voltare subito pagina”


Interviste del dopo partita Virtus Bergamo-MapelloBonate. Il presidente Morosini “Voltare subito pagina”

Al termine della partita persa per 5-2 contro il MapelloBonate in sala stampa è toccato al presidente Ezio Morosini fare il punto della situazione a nome della società Virtus Bergamo 1909.

“E’ una partita difficile da decifrare: quando crei 15 palle gol e non segni è giusto che perdi. E’un momento che ci va tutto storto: non c’è altro da fare che lavorare ed evitare gli errori che abbiamo fatto sia a Ponte San Pietro che in questa partita. E’ normale perdere un po’ di tranquillità dopo la prima mezz’ora: abbiamo reagito, ma quando non la butti dentro perdi. Mettere in discussione il mister significherebbe farlo anche con tutto il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi, di questi problemi non ce ne sono, ma è chiaro che c’è qualcosa da mettere a posto. Voltiamo pagina, andiamo a Sesto per fare la nostra partita ed essere all’altezza”.

“Sembra di essere caduti in un incubo -sono le prime parole di mister Luca Inversini- quando una squadra subisce 10 gol in due partite c’è da fermarsi a chiedersi il perché, analizzare la situazione, ed è giusto sentirsi tutti in discussione. Sono abituato a  prendere 10 gol in una stagione, non in due partite: quando giocavo io un gol come il terzo personale Recino non lo avrebbe fatto, ci manca cattiveria agonistica. C’è da fare mea culpa: troppi errori individuali che non si possono vedere in D. La sfortuna conta poco, bisogna migliorare l’atteggiamento: mi sento responsabile sia dei gol subiti che di quelli non fatti. Tutti ci dobbiamo mettere in discussione e sentirci responsabili di questo momentaccio, solo così possiamo uscirne”



Articoli correlati

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Interviste post Crema. Mister Madonna “La svolta dopo Natale: modulo e stimoli per tutti”; Alessio Germani “Salvezza diretta..una meraviglia!”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor