Interviste post Folgore Caratese. Madonna “Il destino è nelle nostre mani”; Bosio “Il gruppo ci porterà alla salvezza”


Interviste post Folgore Caratese. Madonna “Il destino è nelle nostre mani”; Bosio “Il gruppo ci porterà alla salvezza”

Ecco il commento di mister Armando Madonna al termine del match contro la Folgore Caratese. “E’ stata una partita combattuta, noi nel primo tempo abbiamo gestito meglio la palla, dopo siamo andati un po’ in confusione quando hanno alzato i ritmi. Abbiamo avuto l’episodio che ci ha dato l’1-0: abbiamo rischiato tanto e siamo stati fortunati rispetto ad altre partite in cui lo siamo stati decisamente meno. Quella è stata la svolta, non subire gol e raddoppiare in contropiede: adesso sono tutte difficili, c’è da lottare e far sì che l’episodio positivo arrivi dalla nostra parte. Siamo tutte lì, ci mancano 4 partite e poi valuteremo: eravamo penultimi, l’obiettivo erano i playout, abbiamo fatto dei buoni risultati e questa vittoria ci dà tre punti che ci portano vicini alla salvezza: adesso è tutto nelle nostre mani. Amodeo diventerà determinante e sono contento per Bosio, che aveva bisogno di fiducia, visto che gli ho dato poco spazio in questo periodo”.

Proprio Luca Bosio è stato l’autore del gol che ha chiuso i conti sul 2-0, uno che non ha mai mlllato nemmeno quando la situazione era davvero complicata e il campo non lo vedeva protagonista. “Si sono sbloccate le punte, entrambi lo aspettavamo da tanto. Adesso mancano 4 partite e ci ci aspettano altrettante finali. Quest’anno ho masticato parecchi bocconi amari, non ho avuto tante possibilità, quando per forza maggiore ho dovuto giocare la squadra non era al top: io mi alleno bene e spero sempre che il mister mi metta in campo, ma il calcio è questo e proviamo dare tutto fino in fondo. Il gruppo c’è, è unito, e ci deve dare la forza per raggiungere il nostro obiettivo salvezza”.



Articoli correlati

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

Il post Pergolettese- Le interviste, i tabellini della 7° giornata del girone B, le classifiche.

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Interviste post Crema. Mister Madonna “La svolta dopo Natale: modulo e stimoli per tutti”; Alessio Germani “Salvezza diretta..una meraviglia!”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor