La Santa Messa di Natale a Sotto il Monte: Virtus Bergamo 1909 aspetta tutti i suoi ragazzi, familiari e sostenitori


La Santa Messa di Natale a Sotto il Monte: Virtus Bergamo 1909 aspetta tutti i suoi ragazzi, familiari e sostenitori

Mancano pochi giorni alla festa natalizia di tutta la Virtus Bergamo 1909. L’appuntamento è a Sotto il Monte nella Parrocchiale di Santo Giovanni XXIII per la Santa Messa in programma alle 18 di sabato 17 dicembre.

Virtus Bergamo 1909, attraverso il presidente del suo settore giovanile Alberto Ghisleni, invita a partecipare al tradizionale scambio di auguri tutti i suoi ragazzi del Settore Giovanile e quelli della Prima squadra, allargando l’invito a tutti i parenti e i simpatizzanti del mondo bianconero, per festeggiare nel raccoglimento prima e nella gioia dopo quanto ci ha regalato il 2016, augurandosi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

 

Per questa occasione viene chiesto anche un altro tipo di partecipazione a tutti i tesserati Virtus Bergamo 1909, per dimostrare che il gioco di squadra, l’aiutare chi è in difficoltà e il sostenersi l’un l’altro, non sono solo principi utili per ottenere risultati positivi nello sport, ma valori fondamentali nella vita di tutti i giorni.

Per questo motivo è stato pensato di chiedere ad ogni atleta tesserato Virtus, una piccola libera donazione che potrà essere d’aiuto a persone più in difficoltà di noi.

La volontà della Virtus Bergamo 1909 è quella di devolvere il ricavato di questo gesto alle popolazioni terremotate del Centro Italia e l’ammontare di quanto raccolto sarà ufficializzato e donato in beneficenza proprio la serata stessa della celebrazione natalizia.

 



Articoli correlati

PHOTOGALLERY- La grande festa del camp JV Academy legato a Virtus Bergamo: due settimane all’insegna del divertimento

Ultima di campionato di Serie D, domenica 5 maggio: al Carillo invito per tutti gli Under 14 delle società che collaborano con la Virtus Bergamo

Tanti auguri di Buona Pasqua 2019 da tutta la grande famiglia Virtus Bergamo

Gli Under 15 Virtus Bergamo Zambelli, Albertini e Mosconi conquistano il Torneo delle Regioni Giovanissimi con la maglia della Regione Lombardia. Doppietta alla Toscana di Albertini nei supplementari

PHOTOGALLERY- Virtus Bergamo ospite alla Domenica Sportiva, il coronamento di una giornata da favola

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor