La Virtus Bergamo 1909 conclude il girone d’andata in casa della Pergolettese e dell’ex De Paola con il sogno sorpasso


La Virtus Bergamo 1909 conclude il girone d’andata in casa della Pergolettese e dell’ex De Paola con il sogno sorpasso

Sperando in una nuova dolce Crema. I precedenti al Voltini parla chiaro: tra playoff, Crema e Pergolettese in due stagioni e mezzo la Virtus Bergamo non ha mai perso, raccogliendo tre vittorie e un pareggio.
Ritorno a Crema sponda Pergolettese tra le fila Virtus Bergamo per Alborghetti, mentre il tema della partita e l’ attenzione dei presenti sara tutta per la prima sulla panchina cremasca di Luciano de Paola, altro ex del match sulla panchina AlzanoCene nel 2013 2014 ad inseguire una salvezza mai arrivata.

Ultima d’andata al termine di un bel girone per la Virtus Bergamo 1909, che una certa continuità è riuscita a trovarla, nonostante i diversi infortuni muscolari patiti dai bianconeri, che per l’occasione potrebbero ritrovarsi al completo. Tra le fila dei padroni di casa non sarà della partita il difensore centrale Matteo Contini, mentre è stato svincolato Pedrabissi e infortunato Armanni.

“Ho detto ai ragazzi che domani dovrà essere la gara della vita -ha affermato in sala stampa alla vigilia il tecnico della Pergolettese-, perché’ nel calcio bisogna sempre partire col piede giusto in qualsiasi situazione. La sosta arriva a pennello così potremo lavorare con calma e vedere di inserire qualche giocatore nuovo, sopratutto in avanti perché’ siamo numericamente un po’ pochi.”

Virtus avvisata, per i cremaschi sarà la gara della svolta, per i nostri ragazzi quella del sogno sorpasso, con la Pergolettese avanti due punti. Vi ricordiamo che potrete seguirci live sul sito ufficiale Virtus Bergamo 1909 a partire dalle 14,15 con la diretta testuale del match e nelle ore seguenti tutti gli approfondimenti.

Il programma dell’ultima d’andata

Girone B: Bustese-Caravaggio (Marco Russo di Torre Annunziata), Lecco-Grumellese (Dario Madonia di Palermo), Ciliverghe Mazzano-Crema (Daniel Cadirola di Milano), Darfo Boario-Aurora Pro Patria (Sajmir Kumara di Verona), Levico Terme-Dro (Stefano Nicolini di Brescia), Pergolettese-Virtus Bergamo  (Massimiliano Lombardelli di Torino), Rezzato-Romanese (Mattia Ubaldi di Roma 1), Scanzorosciate-Lumezzane (Gilberto Gregoris di Pescara), Trento-Ponte S.pietro Isola (Fabian Brognati di Ferrara).



Articoli correlati

Virtus Bergamo-Bruniera, le strade si separano

PHOTOGALLERY- Virtus Bergamo raggiunta solo al 5′ di recupero, ma il 6° posto è realta! I ragazzi di Bruniera 1° delle bergamasche della D

Segui il live del match tra Virtus Bergamo e Villa d’Almè (RISULTATO FINALE 1-1): pareggio finale di Micheletti

Si chiude al Carillo il campionato della Virtus Bergamo: per Germani e compagni c’è l’ultimo derby contro il Villa d’Almè

PHOTOGALLERY- Virtus Bergamo battuta dal Como (4-0): per i lariani è la vittoria che vale il ritorno in Serie C

Ultima trasferta di campionato per la Virtus Bergamo, attesa al Sinigaglia dalla capolista Como. Match in diretta su La Repubblica e visibile anche sul nostro sito

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor