Le interviste del dopo Virtus Bergamo 1909-Pergolettese. Lemma “Non molliamo, abbiamo tutte le possibilità per salvarci”


Le interviste del dopo Virtus Bergamo 1909-Pergolettese. Lemma “Non molliamo, abbiamo tutte le possibilità per salvarci”

Il risultato non ha sorriso nemmeno stavolta in casa Virtus Bergamo 1909, ma nelle difficoltà c’è l’ottimismo di poter uscire da questa situazione, visti i progressi della squadra nelle ultime due partite, giocate contro formazioni in ottima posizione di classifica come Ciserano e Pergolettese.

“L’episodio dell’espulsione ha condizionato tutta la partita -ha affermato il tecnico Armando Madonna-: la nostra è una situazione complicata, ma dobbiamo partire da questa prestazione, dall’intensità che abbiamo dato, dal coraggio che abbiamo avuto nel secondo tempo. Dobbiamo essere così fin dall’inizio, e solo in questo modo riusciremo ad uscire da questa situazione: gli episodi ci condizionano la partita ultimamente, questa volta è arrivato subito ed è stato complicato affrontare il resto del match in 10′. Ho visto una squadra che ha la voglia e la determinazione giusta per salvarsi, abbiamo avuto tre palle gol per pareggiare e bisogna concretizzare quello che costruiamo”.

Alessandro Lemma, tra i leader carismatici di questo gruppo, non molla la presa e carica i suoi compagni in vista di un ritorno da protagonisti.”Non riusciamo a fare una partita normale: prepariamo in settimana il match al massimo e poi al minimo errore paghiamo e così diventa difficile. Quando si rimane subito in dieci si spera di rimanere in partita e riuscire a fare male: non abbiamo sofferto tantissimo, ma la partita è stata condizionata. La classifica è complicata, ma non bisogna mollare: ci sono tutte le possibilità per risalire, ma non dobbiamo più complicarci la vita da soli”.



Articoli correlati

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

Il post Pergolettese- Le interviste, i tabellini della 7° giornata del girone B, le classifiche.

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Interviste post Crema. Mister Madonna “La svolta dopo Natale: modulo e stimoli per tutti”; Alessio Germani “Salvezza diretta..una meraviglia!”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor