Le interviste post Inveruno. Mister Madonna “E’ ancora dura: bravi a reagire dopo l’1-1”; l’attaccante Amodeo “Spero di continuare così fino alla fine”


Le interviste post Inveruno. Mister Madonna “E’ ancora dura: bravi a reagire dopo l’1-1”; l’attaccante Amodeo “Spero di continuare così fino alla fine”

Raggiante mister Armando Madonna al termine del match vinto contro l’Inveruno, ma il tencico della Virtus Bergamo 1909 non si sbilancia: la salvezza non è ancora conquistata e le ultime tre partite vanno affrontate e vissute nel modo giusto, da non sbagliare assolutamente.

“Nel primo tempo abbiamo sofferto perché loro giocano davvero molto bene, ma lo abbiamo saputo fare tutti bene insieme -ha affermato Madonna-: quando abbiamo fatto il primo gol ci siamo lasciati andare e ci siamo poi ripetuti nella ripresa. Abbiamo due attaccanti che stano bene e dobbiamo sfruttarli: l’importante è mantenere l’equilibrio anche dietro, siamo stati bravi a reagire subito dopo l’1-1, poteva compromettere la partita, invece l’abbiamo ribaltata subito. Non è facile, hanno vinto tutte, diventa ancora complicato, dobbiamo continuare a pensare partita per partita. Il Ciserano ha vinto, ha qualità davanti, dobbiamo continuare a lavorare così e poi ce la giocheremo con tutti”.

Per la seconda domenica di fila, e con una doppietta, è andato a segno il centravanti della Virtus Bergamo 1909 Giovanni Amodeo, uomo assist del girone di ritorno, che finalmente è riuscito a sbloccarsi. “Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo saputo soffrire, loro attaccavano in tanti, ma siamo stati bravi a subire poco e a ripartire alla grande e sfruttando le nostre occasioni. Mi sono sbloccato e spero di continuare così fino alla fine, anche se ne mancano solo 3, ma sono quelle chiave: è una gioia personale, ma mi sentivo importante anche prima per questa squadra senza fare gol, perchè se un attaccate fa fare gol è come se li facesse anche lui. Di società come queste ce ne sono poche e meritiamo di salvarci, perché stiamo lavorando dall’inizio e dopo tanti problemi stiamo risalendo, puntiamo ad uscire il problema possibile dalla zona pericolosa con prestazioni come quella di oggi”.



Articoli correlati

Virtus Bergamo-Bruniera, le strade si separano

PHOTOGALLERY- Virtus Bergamo raggiunta solo al 5′ di recupero, ma il 6° posto è realta! I ragazzi di Bruniera 1° delle bergamasche della D

Segui il live del match tra Virtus Bergamo e Villa d’Almè (RISULTATO FINALE 1-1): pareggio finale di Micheletti

Si chiude al Carillo il campionato della Virtus Bergamo: per Germani e compagni c’è l’ultimo derby contro il Villa d’Almè

PHOTOGALLERY- Virtus Bergamo battuta dal Como (4-0): per i lariani è la vittoria che vale il ritorno in Serie C

Ultima trasferta di campionato per la Virtus Bergamo, attesa al Sinigaglia dalla capolista Como. Match in diretta su La Repubblica e visibile anche sul nostro sito

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor