Le interviste post Lecco. Il vice Bruniera “Partenza decisiva: salvo l’ultima ora in 10”; Lorenzo Acka “Contro la Folgore cercheremo punti con tutte le nostre forze”


Le interviste post Lecco. Il vice Bruniera “Partenza decisiva: salvo l’ultima ora in 10”; Lorenzo Acka “Contro la Folgore cercheremo punti con tutte le nostre forze”

L’esordio sulla panchina della Virtus Bergamo 1909 di Andrea Bruniera, vice dello squalificato Armando Madonna, non è stato di quelli che andranno tra i ricordi più belli, un 3-0 subito contro il Lecco  dopo un avvio di match troppo titubante.

“Salviamo l’ultima ora di gioco, abbiamo fatto 20 minuti soporiferi, non è l’atteggiamento di chi si deve salvare, dopo siamo rimasti in 10 e le difficoltà sono aumentate -ha affermato Bruniera-. Abbiamo avuto 2-3 palle gol importanti ed il seguito è da salvare, perché poteva finire peggio: siamo rimasti in partita, tre palle gol le abbiamo avute, con un po’ più di fortuna si poteva riaprire l’incontro. Seck ha fatto un’ingenuità, è questione d’istinto, non ha fatto arrabbiare nessuno, è un ragazzo giovane che deve crescere ancora e non è per quello che abbiamo perso. Il problema è stato mentale, dobbiamo avere la fame di vincere e la ferocia giusta nell’affrontare l’avversario. Non dobbiamo piangerci addosso, abbiamo perso contro una squadra forte, domenica dobbiamo migliorare e cercare di fare assolutamente risultato”.

Il migliore in campo tra le fila della Virtus Bergamo 1909 è stato il difensore Lorenzo Acka, arrivato nella sessione di calciomercato invernale alla corte di mister Madonna. “La prestazione c’è stata, anche in dieci abbiamo dato tutto e anche tutta la panchina ci ha sostenuto. Abbiamo giocato contro una grande squadra e ci abbiamo provato: contro la Folgore è una partita decisiva noi ci proveremo con tutte le nostre forze. Appena arrivato mi hanno accolto tutti bene, mi hanno fatto sentire a casa: sono arrivato fuori forma, era da tanto che non giocavo,  mi hanno aiutato tutti e mi trovo davvero bene alla Virtus Bergamo 1909”.

Ricordiamo che la Virtus Bergamo 1909 sarà di nuovo in campo al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo domenica 10 aprile alle 15, nel test salvezza contro la Folgore Caratese.



Articoli correlati

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

Il post Pergolettese- Le interviste, i tabellini della 7° giornata del girone B, le classifiche.

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Interviste post Crema. Mister Madonna “La svolta dopo Natale: modulo e stimoli per tutti”; Alessio Germani “Salvezza diretta..una meraviglia!”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor