Liski Sport Equipment-Virtus Bergamo 1909, binomio vincente nel nome della qualità


Liski Sport Equipment-Virtus Bergamo 1909, binomio vincente nel nome della qualità

E’ stato un pomeriggio speciale quello per alcuni giocatori della Prima squadra Virtus Bergamo 1909. Capitan Germani e diversi altri bianconeri, hanno preso parte agli scatti fotografici dedicati a Liski, nuovo partner di Virtus Bergamo 1909, un’eccellenza mondiale per quanto riguarda le attrezzature sportive.

Liski è presente come leader dalla fine degli anni ’70 nel mercato nazionale ed internazionale delle forniture di attrezzature sportive con 4 linee di produzione:
WINTER PROGRAM – Protezione e allestimento piste da sci
SKI SERVICE PROGRAM – Riparazione solette sci-snowboard
MOTO SPORT PROGRAM – Gare in sicurezza
SUMMER PROGRAM – Attrezzature campi da gioco
Con i propri prodotti l’azienda bergamasca di Brembate è stata Fornitore Ufficiale di svariati eventi internazionali, tra i quali recentemente spiccano: XXIII Giochi Olimpici Invernali – PYEONGCHANG 2018 (KOR), XXI Giochi Olimpici Invernali – VANCOUVER 2010 (CAN), XXII Giochi Olimpici Invernali – SOCHI 2014 (RUS), XX Giochi Olimpici Invernali – TORINO 2006 (ITA).
Liski ha ottenuto lo stesso successo anche con la linea SUMMER con i prodotti per l’allestimento campi da gioco e gli attrezzi per allenamento. Nata con il palo calcio angolo snodato antinfortunistico, usa le stesse tecnologie di sicurezza presenti nei pali slalom nello sci. Anche per questa Linea la ricerca e produzione di nuovi prodotti continua ad essere una costante, con l’introduzione di importanti e utili novità nel campo della preparazione atletica. Grazie anche alla sua fitta rete di distributori nel mondo, la LISKI ha fornito svariate competizioni sportive a livello Mondiale, ultima delle quali i Campionati FIFA di Calcio RUSSIA 2018.
 

Liski-Virtus Bergamo 1909, un rapporto nel nome della qualità

Articoli correlati

Si alza il sipario sulla stagione Virtus Bergamo 2018-2019. Presentate al Carillo le nuove divise ufficiali targate Project

PHOTOGALLERY E VIDEO- Una settimana di Virtus Camp: l’entusiasmo dei tanti piccoli bianconeri al Carillo

Due settimane di Virtus Camp: in campo nuovi piccoli bianconeri al Carillo di Alzano Lombardo fino al 22 giugno

PHOTOGALLERY Allievi B sul tetto della Lombardia con il 2-0 all’Olginatese. Sconfitta immeritata per i Giovanissimi B contro l’Ausonia (1-0)

Finali regionali Allievi e Giovanissimi A Virtus Bergamo: GIOVANISSIMI A CAMPIONI REGIONALI (3-2 dcr), Allievi A sconfitti 1-0

E..state con noi: Virtus Camp 2018, il calcio in vacanza ad Alzano Lombardo nelle settimane dall’11 al 15 e dal 18 al 22 giugno. Scarica il modulo di adesione e corri ad iscriverti

Prossima Partita

Caravaggio
-
Virtus Bergamo
-
domenica 21 ottobre 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Pro Sesto
2
domenica 14 ottobre 15:00

Video

Sponsor