Liski Sport Equipment-Virtus Bergamo 1909, binomio vincente nel nome della qualità


Liski Sport Equipment-Virtus Bergamo 1909, binomio vincente nel nome della qualità

E’ stato un pomeriggio speciale quello per alcuni giocatori della Prima squadra Virtus Bergamo 1909. Capitan Germani e diversi altri bianconeri, hanno preso parte agli scatti fotografici dedicati a Liski, nuovo partner di Virtus Bergamo 1909, un’eccellenza mondiale per quanto riguarda le attrezzature sportive.

Liski è presente come leader dalla fine degli anni ’70 nel mercato nazionale ed internazionale delle forniture di attrezzature sportive con 4 linee di produzione:
WINTER PROGRAM – Protezione e allestimento piste da sci
SKI SERVICE PROGRAM – Riparazione solette sci-snowboard
MOTO SPORT PROGRAM – Gare in sicurezza
SUMMER PROGRAM – Attrezzature campi da gioco
Con i propri prodotti l’azienda bergamasca di Brembate è stata Fornitore Ufficiale di svariati eventi internazionali, tra i quali recentemente spiccano: XXIII Giochi Olimpici Invernali – PYEONGCHANG 2018 (KOR), XXI Giochi Olimpici Invernali – VANCOUVER 2010 (CAN), XXII Giochi Olimpici Invernali – SOCHI 2014 (RUS), XX Giochi Olimpici Invernali – TORINO 2006 (ITA).
Liski ha ottenuto lo stesso successo anche con la linea SUMMER con i prodotti per l’allestimento campi da gioco e gli attrezzi per allenamento. Nata con il palo calcio angolo snodato antinfortunistico, usa le stesse tecnologie di sicurezza presenti nei pali slalom nello sci. Anche per questa Linea la ricerca e produzione di nuovi prodotti continua ad essere una costante, con l’introduzione di importanti e utili novità nel campo della preparazione atletica. Grazie anche alla sua fitta rete di distributori nel mondo, la LISKI ha fornito svariate competizioni sportive a livello Mondiale, ultima delle quali i Campionati FIFA di Calcio RUSSIA 2018.
 

Liski-Virtus Bergamo 1909, un rapporto nel nome della qualità

Articoli correlati

Sabato 22 dicembre la festa della Virtus Bergamo a Sotto il Monte Giovanni XXIII. Una serata di festa e riflessione per tutto il mondo bianconero

Virtus Bergamo-Virtus Oratorio Gazzaniga, una nuova collaborazione nel nome dei più piccoli

Il Presidente Virtus Bergamo Ezio Morosini ospite alla trasmissione di Bergamo TV mercoledì 24 ottobre ore 22

Si alza il sipario sulla stagione Virtus Bergamo 2018-2019. Presentate al Carillo le nuove divise ufficiali targate Project

PHOTOGALLERY E VIDEO- Una settimana di Virtus Camp: l’entusiasmo dei tanti piccoli bianconeri al Carillo

Due settimane di Virtus Camp: in campo nuovi piccoli bianconeri al Carillo di Alzano Lombardo fino al 22 giugno

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Como
-
domenica 16 dicembre 14:30

Ultima Partita

Ambrosiana
2
Virtus Bergamo
2
mercoledì 12 dicembre 14:30

Video

Sponsor