Match d’alta classifica al Carillo: Virtus Bergamo pronta a sfidare il Rezzato, 3° forza del campionato


Match d’alta classifica al Carillo: Virtus Bergamo pronta a sfidare il Rezzato, 3° forza del campionato

 

Tempo di grandi sfide al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo. A fare visita alla Virtus Bergamo, nella sfida valida per il 4° turno di ritorno del girone B della Serie D, è il Rezzato di mister Luca Prina con secondo Alberto Gilardino.

Un campione del mondo 2006 in panchina al Carillo, nello stadio che in passato vide protagonista un altro ragazzo a disposizione di Marcello Lippi nell’ultimo successo azzurro, come Simone Barone in maglia Alzano Virescit. Lasciando in un angolo i ricordi è il momento per due formazioni quotate di trovarsi una contro l’altra inseguendo due obiettivi diversi.

La Virtus Bergamo non ha ancora perso in questo 2019 e vuole sicuramente cancellare la sconfitta per 4-1 della passata stagione in casa contro i bresciani dopo il gol di Monni in apertura, dare continuità al buon momento e chiudere il prima possibile i conti per la salvezza per poi guardare avanti, bestia nera dei bresciani in casa loro con due vittorie in due anni. Il Rezzato invece è reduce da due successi contro Darfo Boario e Sondrio, dopo l’inaspettato ko dell’Epifania contro il Villafranca, 3° a pari merito con la Pro Sesto, ma già a 10 punti dal 1° posto del Mantova.

Sicuramente sarà un grande spettacolo e la Virtus vuole continuare a fare parlare di se con un altro risultato prestigioso: appuntamento al Carillo con calcio d’inizio alle 14,30; per chi invece non sarà dei nostri potrà seguire in diretta il live testuale del match sul sito ufficiale della società www.virtusbergamo1909.it e nel post partita tutti gli approfondimenti.

IL PRECEDENTE

Il programma della 4° giornata di ritorno

Girone B: Ambrosiana-Pontisola (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Caronnese-Seregno (Marino Rinaldi di Messina), Ciserano-Como (Fabio Catani di Fermo), Olginatese-Mantova (Niccolo’ Turrini di Firenze), Scanzorosciate-Pro Sesto (Claudio Campobasso di Formia), Sondrio-Caravaggio (Gianluca Delnotaro di Vco), Villa D’Alme-Legnago Salus (Michele Molinaroli di Piacenza), Villafranca Veronese-Darfo Boario (Luca Cherchi di Carbonia), Virtus Bergamo-Rezzato (Andrea Rizzello di Casarano).



Articoli correlati

Segui il live di Virtus Bergamo-Ambrosiana (risultato finale 2-4): Righetti fissa il risultato finale con un gol al volo. Pozzoni accorcia le distanze

PHOTOGALLERY- Nel freddo di Olginate la risolve Tremolada (2-0). Virtus Bergamo perde con il fanalino ma resta 6°

Virtus Bergamo ora punta al 6° posto finale. Trasferta in casa del fanalino Oliginatese, a caccia di punti speranza

PHOTOGALLERY- Germani gol, la Virtus Bergamo batte il Ciserano (1-0). Sotto di un uomo dal 22′, Cavalieri para un penalty

Segui il live del derby tra Virtus Bergamo e Ciserano (finale 1-0): Vantaggio di Germani, palo di Ghisleni. Cavalieri miracoloso sul rigore di Bertazzoli. Nessi espulso

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Ambrosiana
-
giovedì 18 aprile 15:00

Ultima Partita

Olginatese
2
Virtus Bergamo
0
domenica 14 aprile 15:00

Video

Sponsor