Mister Inversini “Grande entusiasmo. Orgoglioso di esserci”


Mister Inversini “Grande entusiasmo. Orgoglioso di esserci”

“In medio stat virtus”. Il condottiero della nostra prima squadra, Luca Inversini, è già pronto e carico per la nuova stagione. Esperienza e promozione in D ottenute in carriera sia con l’Aurora Seriate che con l’Alzano Cene, ambiente e dirigenza con il quale dunque ha lavorato con successo e una base di partenza da cui partire.

“C’è entusiasmo, sono orgoglioso di far parte di questo progetto. Conosco bene gli uomini di questa società: tocca a loro fare la differenza e noi invece la dovremo fare in campo. Hanno fiducia in me: spero di ripagarli e di rimanere a lungo in questa nuova realtà. Il mio modello? Mister Albè della Giana. Il ds Mancin sta cercando di costruire una squadra importante: abbiamo dei giocatori esperti provenienti dalle due formazioni, oltre ai nuovi arrivati. Dovremo costruire lo zoccolo duro e creare il giusto mix con i più giovani per fare davvero un bel campionato”

In bocca al lupo mister… Ad maiora!



Articoli correlati

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

VIDEO- Il post Olginatese: le parole di Madonna, la doppietta di Amodeo, il primo gol di Risi

Il post Pergolettese- Le interviste, i tabellini della 7° giornata del girone B, le classifiche.

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor