Mister Madonna dopo la sconfitta con l’Inveruno: “Daremo tutto per lasciarci alle spalle questo periodo”


Mister Madonna dopo la sconfitta con l’Inveruno: “Daremo tutto per lasciarci alle spalle questo periodo”

Il tecnico bianconero Armando Madonna ha parlato ai nostri microfoni al termine del match perso con l’Inveruno, mostrando tutta la sua delusione per la giornata storta dei suoi ragazzi. “Sono amareggiato perché è stata una prestazione negativa -ha affermato in sala stampa il tecnico bianconero-. Non possiamo attaccarci a niente: gli abbiamo permesso di arrivare davanti alla porta 4-5 volte e questo è inconcepibile, in questo momento non deve mancare l’atteggiamento, anche se siamo in una situazione psicologica particolare. Dobbiamo dare una svolta, non ci sono alibi, dobbiamo trovare la soluzione per uscirne: visto che ci siamo messi noi in questa situazione, insieme anche alla società dobbiamo uscirne. Non siamo sereni e si vede, senza contare gli episodi”.

Mister Madonna lascia infine un messaggio ai tifosi bianconeri. “In questa situazione ci sto mettendo la faccia, sono il primo responsabile e ho l’obbligo di trovare una soluzione. Ci metteremo l’anima per uscire da questo momento: per Alzano avere una società di Serie D deve essere un grande vanto. In questo momento non stiamo dando ai tifosi quello che si aspettano, ma vi do la mia parola che faremo di tutto e di più per uscire da questa situazione”.



Articoli correlati

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

VIDEO- Il post Olginatese: le parole di Madonna, la doppietta di Amodeo, il primo gol di Risi

Il post Pergolettese- Le interviste, i tabellini della 7° giornata del girone B, le classifiche.

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor