Mister Madonna. “Successo fondamentale: miglioriamo il gioco”. Il difensore Deri “Adesso siamo più continui”


Mister Madonna. “Successo fondamentale: miglioriamo il gioco”. Il difensore Deri “Adesso siamo più continui”

Nel dopo Mapello facce sorridenti in casa Virtus Bergamo 1909, ma la testa è già al prossimo trittico fondamentale. Prima di Caravaggio e Seregno c’è la Pro Sesto, domenica 28 febbraio alle 14.30 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo: in casa Virtus si tenterà l’operazione sorpasso, con i milanesi avanti di due punti. “La vittoria è importantissima, anche se dal punto di vista tecnico non abbiamo fatto una grande gara -ha affermato mister Armando Madonna-. Teniamoci i punti, dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della personalità: abbiamo commesso molti errori, ma prendiamoci questa vittoria fondamentale. Adesso dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della giocata, ci manca la sicurezza per cercare qualcosa d’importante: commettiamo tanti errori ad inizio azione e questo ci blocca. Adesso aspettiamo la Pro Sesto, un altro scontro diretto, dove per noi sarà fondamentale fare ancora punti: per vincere bisogna giocare un po’ meglio”.

In campo dopo qualche partita out per infortunio il difensore Massimiliano Deri, più volte colpito dalla sfortuna in questa stagione. “Era da un po’ di giorni che avevo ripreso con la squadra: posso dare di più, ma per il momento va bene. Siamo partiti bene, poi è arrivato il gol ancora su corner, il nostro tallone d’Achille, cercheremo di migliorare su questo e puntare a vincere anche la prossima. Stiamo migliorando e crescendo in tutti i sensi, stiamo uscendo dal periodo difficile: siamo più continui, ma adesso dobbiamo continuare su questa strada. Io darò sempre me stesso per la Virtus Bergamo, cercando di mettere in difficoltà il mister nelle scelte”.

 



Articoli correlati

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

Il post Pergolettese- Le interviste, i tabellini della 7° giornata del girone B, le classifiche.

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Interviste post Crema. Mister Madonna “La svolta dopo Natale: modulo e stimoli per tutti”; Alessio Germani “Salvezza diretta..una meraviglia!”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor