Parola al difensore Silvio Anesa “Carichi per questa nuova stagione. Io uno che non molla mai”


Parola al difensore Silvio Anesa “Carichi per questa nuova stagione. Io uno che non molla mai”

Dopo Previtali un’altra bandiera, Silvio Anesa, difensore classe 1983, racconta ai nostri microfoni le prime impressioni di questa prima parte della preparazione, in attesa d’iniziare a fare sul serio.

“Stiamo lavorando intensamente, una serie di doppi allenamenti che ci stanno mettendo a dura prova: queste sono giornate davvero faticose, ma non vediamo l’ora di ripartire. Contro la Pergolettese abbiamo fatto fatica: un po’ i carichi di lavoro e un po’ loro erano più avanti nella preparazione rispetto a noi, ma ho visto  giocatori con personalità e qualità e questo mi fa ben sperare per l’inizio di questa nuova avventura”.

Dal 2011/2012 all’Aurora Seriate, dopo 4 stagioni in casa rossoblù e questo approdo a Virtus Bergamo 1909 Alzano Seriate, per il difensore nativo di Vertova c’è un gruppo da condurre insieme ai più esperti. “Molti dei vecchi li conosco da anni, sono uomini prima che essere giocatori. Si sta creando un ottimo gruppo di giocatori esperti che sono convinto permetterà anche ai più giovani d’integrarsi al meglio. Una mia qualità? Sono un giocatore che non molla mai”.



Articoli correlati

S’avvicina la prima della Serie D 2018-2019 contro il Mantova. Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo: “La sorpresa del girone vogliamo essere noi”

Virtus Bergamo 1909 nel futuro. La conferma del dt Pasquale Lascala “Un progetto sempre in crescita. Alla Virtus solo uomini con valori importanti”

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

VIDEO – Pasquale Lascala, dt Virtus Bergamo 1909 “Cresciamo sempre più: orgogliosi di come lavora la società”

VIDEO- Rivivi il successo sul Trento e le interviste ai protagonisti del match

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Scanzorosciate
-
domenica 25 novembre 14:30

Ultima Partita

Virtus Bergamo
0
Sondrio
0
domenica 18 novembre 14:30

Video

Sponsor