PHOTOGALLERY- Le formazioni Virtus Bergamo in campo giovedì 1 novembre: appuntamento al Falco per Giovanissimi B e Under 16


PHOTOGALLERY- Le formazioni Virtus Bergamo in campo giovedì 1 novembre: appuntamento al Falco per Giovanissimi B e Under 16

Primo giorno di novembre in campo per alcune formazioni del settore giovanile Virtus Bergamo, impegnati tra campionato e tornei vari. I Giovanissimi B 2005 di mister Guizzetti sono attesi al Falco di Albino di via Madonna del Pianto 22 per il Trofeo Ciatto alle 9,30 contro l’Azzano Grassobbio, così come l’Under 16 di Di Nicola, impegnata sullo stesso campo alle 11 contro la Grumellese Virtus Garda alle 11. 

Sfida tra Virtus anche nell’unico incontro valido per il campionato, quello degli Esordienti A 2006 Rossi, impegnati contro la Virtus Garda Grumellese ad Alzano all’Oratorio Sant’Agnese di via Balduzzi 11 alle 10,30. Ultimo appuntamento della giornata è quello dei Pulcini 2008 Bianchi a 7, in gara nel Torneo di Villa d’Almè al Comunale di via Ronco Basso 15 con Accademia Inter, Monza e Pontisola.

Riviviamo nelle immagini dello scorso week end il successo dell’Under 16 nello scorso week end al Villaggio degli Sposi contro il Ciserano.


L'Under 16 impegnata contro il Ciserano

Articoli correlati

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Scanzorosciate
-
domenica 25 novembre 14:30

Ultima Partita

Virtus Bergamo
0
Sondrio
0
domenica 18 novembre 14:30

Video

Sponsor