PHOTOGALLERY- Un gran gol di Calì non basta: Virtus Bergamo raggiunta da un gol discutibile nel derby contro lo Scanzo (1-1)


PHOTOGALLERY- Un gran gol di Calì non basta: Virtus Bergamo raggiunta da un gol discutibile nel derby contro lo Scanzo (1-1)

Scanzorosciate – Virtus Bergamo 1-1

Reti: 14’ pt Calì, 41’ pt Giangaspero

Scanzorosciate (3-5-2): Aiello; Suardi, Rota (49’ st  Cortinovis), Paris; Bertolotti, Zambelli, Lamera (10’ st Manenti), Maietti (26’ st Boschetti), Corno; Aranotu (44’ st Galelli), Giangaspero (29’ st Bangal). A disp.: Poffa, Acerbis, Cavagnis, Vallisa. All. Valenti.

Virtus Bergamo (4-4-2): Cavalieri, Pozzoni (24’ st Fratus), Marzupio, Meregalli, Capitanio; Probo, Riva, Calì; Haoufadi (44’ pt Espinal), Monni, Germani (32’ st Flaccadori). A disp.: Colleoni, Suagher, Bastioni, Nessi, Valceschini. All. Bruniera.

Arbitro: Peletti di Crema (Sbardella di Belluno-Zandonà di Portogruaro)

Note: Angoli: 6-2 ; Ammoniti: Corno, Bertolotti, Riva, Calì; Espulso: Monni. Recupero: 1/4; Spettatori: 250.

Scanzorosciate: Un’altra trasferta in partài, un altro episodio su cui si può discutere e che nn agevola la Virtus da una parte, ma anche motivi per cui sorridere come la buona prestazione cercando sempre il gioco, l’ottimo gol di Calì e l’imbattibilità che continua da 5 partite. E’ terminato con un pareggio con poche emozioni il derby tra Scazorosciate e Virtus Bergamo, poi terminato 1-1.  Il match inizia con un colpo di testa di Giangaspero su cross da sinistra al 3′. Al 14 passano a condurre i ragazzi di mister Bruniera: gran gol su punizione dal limite di Calì, palla che sbatte sotto la traversa e termina in rete da pochi metri fuori area. Al 23′ grande spunto in velocità di Aranotu, Cavalieri da applausi fa un grande intervento a respingere il tentativo dell’attaccante giallorosso. Ci riprovano nuovamente gli ospiti al 36′ con una grande azione conclusa con un cross di Pozzoni sul quale per poco Monni e Calì non ci arrivano. Al 41′ c’è il pareggio dello Scanzorosciate: Giangaspero si trova davanti al portiere e lo batte dopo un tocco involontario di Riva; il guardialinee segnala il fuorigioco, l’arbitro lo smentisce e convalida. Haoufadi è costretto ad uscire per un problema muscolare ed Espinal prova a dare nuova verve all’attacco ospite, reduce dal match con la sua Nazionale, la Repubblica Dominicana, nella Nations League. Non succede nulla fino al 19′, quando Capitanio in contropiede serve Monni che viene chiuso in angolo. Al 20′ insiste la Virtus con una serie di corner e un colpo di testa di Germani, ma spara in angolo la difesa di casa. Al 30′ palla dentro di Probo, quasi sulla linea Marzupio e Fratus non riescono a correggere a rete ed il pallone proprio non vuole entrare. L’ultimo episodio arriva al 45′: espulsione diretta per Monni dopo un contatto con Rota.


Le immagini di Scanzorosciate-Virtus Bergamo

Articoli correlati

Segui il live di Virtus Bergamo-Ambrosiana (risultato finale 2-4): Righetti fissa il risultato finale con un gol al volo. Pozzoni accorcia le distanze

PHOTOGALLERY- Nel freddo di Olginate la risolve Tremolada (2-0). Virtus Bergamo perde con il fanalino ma resta 6°

Virtus Bergamo ora punta al 6° posto finale. Trasferta in casa del fanalino Oliginatese, a caccia di punti speranza

PHOTOGALLERY- Germani gol, la Virtus Bergamo batte il Ciserano (1-0). Sotto di un uomo dal 22′, Cavalieri para un penalty

Segui il live del derby tra Virtus Bergamo e Ciserano (finale 1-0): Vantaggio di Germani, palo di Ghisleni. Cavalieri miracoloso sul rigore di Bertazzoli. Nessi espulso

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Ambrosiana
-
giovedì 18 aprile 15:00

Ultima Partita

Olginatese
2
Virtus Bergamo
0
domenica 14 aprile 15:00

Video

Sponsor