Seconda amichevole e nuovo 1-1 contro il Crema. In gol per la Virtus Bergamo 1909 Amodeo su rigore


Seconda amichevole e nuovo 1-1 contro il Crema. In gol per la Virtus Bergamo 1909 Amodeo su rigore

Dopo una settimana di lavoro in altura la Virtus Bergamo 1909 è scesa da Serina al Falco di Albino per l’amichevole di fine ritiro contro il Crema, formazione di Eccellenza che vedeva tra le proprie fila l’ex capitano bianconero Tognassi. Ancora un 1-1 per la formazione di mister Madonna, dopo il primo pari con il Renate: il risultato adesso non conta, in attesa degli impegni ufficiali, ma il secondo appuntamento stagionale è stato utile per mettere nuova benzina nel serbatoio. Al via mancavano Porcino, ormai pronto al rientro, e Morosini out per tre settimane.

Buona la presenza di pubblico al campo Falco, con le squadre che mostrano intensità e gioco soprattutto nel primo tempo. Al 10′ va vicino al gol la Virtus con Amodeo, che calcia fuori dopo un lancio di Magrin. Al 18′ ancora Magrin vede il compagno di reparto Redaelli, che calcia al volo fuori di poco. Al 23′ si fa vedere Germani, al termine di un’azione spettacolare, ma la conclusione sbatte sul palo. Al 27′ è Marrazzo a sfiorare il vantaggio per gli ospiti, ma Bacuzzi si supera. Al 35′ Redaelli crossa dal fondo, un difensore devia con il braccio e il direttore di gara assegna il penalty: dal dischetto Amodeo porta in vantaggio la Virtus. Il Crema, tra i favoriti per la vittoria in Eccellenza, pareggia pochi minuti dopo con Marrazzo, che approfitta di un’imprecisione di Bacuzzi. Il secondo tempo è avaro di emozioni, ma a provarci di più sono i nostri ragazzi, ora impegnati per il terzo test dell’anno martedì 9 agosto alle 17 contro l’AlbinoGandino, sempre al campo Falco di Albino.

Virtus Bergamo 1909- Crema 1-1

Reti: 35′ pt Amodeo su rigore, 39′ pt Marrazzo.

Virtus Bergamo 1909: Bacuzzi, Scannapieco, De Angeli, Meregalli; Soumare, Redaelli, Magrin, Flaccadori, Seck; Amodeo, Germani. Entrati nel corso del secondo tempo: Cavalieri, Deri, capitanio, Mister, trovesi, Dossi, Facoetti, Masinari, Risi, Galletti, Colombi, Giacomini, Krasniqi. All. Madonna

Crema: Alvigini, Rossi, Gibeni, Capelloni, Tognassi, Scietti, Raimondi, Pedrocca, Marrazzo, Sorti, Pagano. Entrati nel corso del secondo tempo: Tazzi, Davini, Dragoni, Bressanelli, Cantoni, Stojakovic, Nardi, Magnoni, Simonetti, Donnarumma, Roncalli. All. Montanini.

 



Articoli correlati

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor