Sondrio-Virtus Bergamo 1909,Mister Inversini “Da dimenticare solo la parte iniziale del match”


Sondrio-Virtus Bergamo 1909,Mister Inversini “Da dimenticare solo la parte iniziale del match”

Al termine del match in campionato contro il Sondrio, concluso con la rimonta di Previtali e compagni sui padroni di casa (2-2), ecco le impressioni del mister della Prima squadra Luca Inversini ai giornalisti presenti allo stadio Castellina. “Abbiamo fatto una buona partita tranne i primi dieci minuti. Sui due episodi abbiamo proprio sbagliato individualmente e tatticamente due movimenti elementari che una squadra di Serie D non si può permettere, al di là dell’approccio che per noi poteva essere complicato vista la situazione delicata del Sondrio”.

Dopo lo spavento iniziale i nostri ragazzi sono andati vicini all’impresa e e resta un po’ di rammarico per non essere riusciti a centrare i tre punti. “Dopo il 2-0 ci siamo ripresi bene e abbiamo fatto una buona partita: era difficilissimo recuperare due gol, ma paradossalmente avremmo anche potuto vincere, magari con un po’ di personalità in più, ma quando sei sotto di 2-0 su un campo del genere devi anche essere soddisfatto della rimonta. In un minuto quelle due traverse sono state decisive: c’è il rammarico perché c’era un rigore per noi su Vitali; rispetto le decisioni dell’arbitro, fino a questo momento abbiamo avuto delle ottime terne”.



Articoli correlati

VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

VIDEO- Il post Olginatese: le parole di Madonna, la doppietta di Amodeo, il primo gol di Risi

Il post Pergolettese- Le interviste, i tabellini della 7° giornata del girone B, le classifiche.

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Prossima Partita

-
-
domenica 5 Maggio 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villa d'Almè VB
1
domenica 5 Maggio 15:00

Video

Sponsor