fbpx

Ultima d’andata l’antivigilia di Natale: Virtus Bergamo chiude il 2018 nel derby in trasferta a Villa d’Almè


Ultima d’andata l’antivigilia di Natale: Virtus Bergamo chiude il 2018 nel derby in trasferta a Villa d’Almè

Chiudere al meglio un anno solare ancora tra i più felici per la Virtus Bergamo. Questa la mission dei ragazzi di Bruniera per l’ultimo match del 2018 sul campo del Villa d’Almè Valle Brembana, domenica 23 dicembre alle 14,30.

Un match tra i più sentiti per tanti motivi: la classifica dice che si trovano di fronte le due migliori bergamasche, e i ragazzi di Bruniera vogliono riscattare il ko contro il Como che aveva interrotto un buon momento con due successi e un pareggio. E’ l’ultimo derby di questa annata che ha visto i bianconeri vittoriosi con il Pontisola e Ciserano, ma sconfitti con Caravaggio e Scanzorosciate, un bilancio in parità che non deve essere macchiato da altri passi falsi.

Per tanti punti di vista quello con i giallorossi è il derby più complicato: sono senza dubbio la sorpresa di questo campionato, hanno ancora addosso l’entusiasmo della promozione, lo spirito sbarazzino da neopromossa e soprattutto possono sfruttare il fattore campo, il piccolo catino di Villa d’Almè.

Sarà il momento poi di salutarci in vista della ripresa del campionato fissata per l’Epifania, quando la Virtus Bergamo sarà in campo a Mantova per la 1° del ritorno. Non mancheranno gli aggiornamenti da Villa d’Almè sul sito ufficiale www.virtusbergamo1909.it e sulla pagina facebook Virtus Bergamo: appuntamento a partire dalle 14,30.

Il programma dell’ultima d’andata

Girone B: Ciserano-Ambrosiana (Nicola Di Giovanni di Caserta), Como-Caronnese (Davide Di Marco di Ciampino), Legnago Salus-Sondrio (Matteo Mori di La Spezia), Mantova-Villafranca Veronese (Gianluca Grasso di Ariano Irpino), Olginatese-Scanzorosciate (Silvia Gasperotti di Rovereto), Ponte S.p. Isola-Darfo Boario (Gioele Iacobellis di Pisa), Pro Sesto-Caravaggio (Roberto Lovison di Padova), Rezzato-Seregno (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza), Villa D’Alme Valbrembana-Virtus Bergamo (Alessio Schiavon di Treviso).



Articoli correlati

Virtus Bergamo-Caronnese: orario modificato, si gioca alle 14,30 mercoledì 27 marzo

Vinicio Espinal convocato con la Nazionale della Repubblica Dominicana in vista della Nations League

Ufficiale il rinvio di Virtus Bergamo-Caronnese a mercoledì 27 marzo alle 20 al Carillo Pesenti Pigna

Un gol di Pozzoni non basta: Virtus Bergamo beffata nel finale a Darfo (1-1) dopo aver condotto il match

Segui il live del match tra Darfo Boario e Virtus Bergamo (risultato finale1-1): Sinigaglia risponde al 44′, a gol di Pozzoni al 5′ della ripresa

PHOTOGALLERY- Flaccadori si sblocca e regala i pareggio alla Virtus Bergamo contro il Villafranca Veronese (1-1)

Prossima Partita

Darfo Boario
-
Virtus Bergamo
-
domenica 3 marzo 14:30

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Villafranca Veronese
1
domenica 24 febbraio 14:30

Video

Sponsor