VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”


VIDEO- Il film del match con il Trento. Mister Madonna “E’ mancata la forza, ma la reazione c’è stata. La crescita del gruppo prosegue”

 

“Abbiamo perso sul piano della forza -ha affermato il tecnico Virtus Bergamo 1909 Armando Madonna-: siamo andati in difficoltà nel primo quarto d’ora della ripresa quando ci hanno schiacciato lì, ma la reazione c’è stata: la partita sul piano tecnico l’abbiamo fatta, sul piano fisico abbiamo avuto difficoltà. I ragazzi crescono, la classifica è ancora buona, dobbiamo avere fiducia nel percorso di crescita dei nostri giovani. Il Trento ha dei giocatori importanti, ha in panchina 4 “vecchi”, a noi mancavano 4 titolari e questo si è fatto sentire: c’è stata una buona reazione sul 2-1 e si poteva anche pareggiarla. Bisogna fare punti con tutti, anche oggi li potevamo fare. Dobbiamo stare tranquilli e puntare al risultato in casa contro il Levico”.

“Peccato per il risultato, non mi va giù -sono le parole del neo portiere Virtus Bergamo 1909 Mattia Maggioni-: ho parato il rigore e sono contento, il secondo è stato un gran gol, mi dispiace perché c’ero arrivato ma sono riuscito solo a deviarla. Chiuso un capitolo voltiamo pagina e cerchiamo di rifarci con il Levico: mi ha chiamato il direttore il 29 dicembre e ho fatto i primi allenamenti, mi sono adattato benissimo conoscendo già diversi ragazzi. La categoria la conosco da anni, mi aspetto un ritorno diverso, è sempre un altro campionato, le squadre sono cambiate e dobbiamo fare sempre più punti”



Articoli correlati

Il post Pergolettese- Le interviste, i tabellini della 7° giornata del girone B, le classifiche.

VIDEO- Le interviste post Pro Patria. Madonna “Squadra promossa per atteggiamento e mentalità”; Morosini “E’ mancata la stoccata finale”

Interviste post Crema. Mister Madonna “La svolta dopo Natale: modulo e stimoli per tutti”; Alessio Germani “Salvezza diretta..una meraviglia!”

Le interviste post Ciserano. Bruniera “Peccato non essere passati sul 3-1”; Tognassi “C’è rabbia, ma ripartiamo carichi per Crema”

Prossima Partita

Legnago
-
Virtus Bergamo
-
domenica 23 settembre 15:00

Ultima Partita

Virtus Bergamo
1
Mantova
3
domenica 16 settembre 15:00

Video

Sponsor