Virtus Bergamo 1909 premiata a Milano, domenica 19 ottobre, nell’incontro “ La Storia dello Sport con le Associazioni Sportive Centenarie”


Virtus Bergamo 1909 premiata a Milano, domenica 19 ottobre, nell’incontro “ La Storia dello Sport con le Associazioni Sportive Centenarie”

Virtus Bergamo nella storia, dal 1909. La società del presidente Ezio Morosini è stata invitata insieme a tutte le Associazioni Sportive lombarde Centenarie, all’evento “La Storia dello Sport con le Associazioni Sportive Centenarie”, nel corso del quale sarà premiata per l’attività che prese appunto il via nel mondo del pallone, senza interruzione in quel di Alzano Lombardo, dal 1909.

Sarà un momento di incontro e condivisione, fermamente voluto dalla Presidenza UNASCI con Bruno Gozzelino, dall’Assessorato Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi e dal Presidente del Coni Lombardia Oreste Perri.
Un’occasione unica per ricordare insieme il grande lavoro svolto dalle Associazioni Sportive lombarde che hanno fatto la storia e dalle quali sono nati Campioni che tutto il mondo ci riconosce. A rappresentare la Virtus Bergamo 1909 domenica 19 novembre alle 14.30 nella Sala M. Biagi – Palazzo Lombardia (p.zza Città di Lombardia – MI) ci saranno i dirigenti bianconeri Aurelio Rota e Leonardo Marconi.



Articoli correlati

PHOTOGALLERY E VIDEO- Una settimana di Virtus Camp: l’entusiasmo dei tanti piccoli bianconeri al Carillo

Due settimane di Virtus Camp: in campo nuovi piccoli bianconeri al Carillo di Alzano Lombardo fino al 22 giugno

PHOTOGALLERY Allievi B sul tetto della Lombardia con il 2-0 all’Olginatese. Sconfitta immeritata per i Giovanissimi B contro l’Ausonia (1-0)

Finali regionali Allievi e Giovanissimi A Virtus Bergamo: GIOVANISSIMI A CAMPIONI REGIONALI (3-2 dcr), Allievi A sconfitti 1-0

E..state con noi: Virtus Camp 2018, il calcio in vacanza ad Alzano Lombardo nelle settimane dall’11 al 15 e dal 18 al 22 giugno. Scarica il modulo di adesione e corri ad iscriverti

Amichevole Virtus Bergamo 1909-AlbinoLeffe: in distribuzione il Virtus BG Magazine del mese di aprile

Prossima Partita

Virtus Bergamo
3
Pergolettese
4
domenica 6 maggio 15:00

Ultima Partita

Bustese Milano City
1
Virtus Bergamo
0
domenica 29 aprile 15:00

Video

Sponsor