Virtus Bergamo ora punta al 6° posto finale. Trasferta in casa del fanalino Oliginatese, a caccia di punti speranza


Virtus Bergamo ora punta al 6° posto finale. Trasferta in casa del fanalino Oliginatese, a caccia di punti speranza

Vincono gli stimoli, si dice solitamente nella fase finale del campionato, ma c’è sempre motivo per trovarne nel corso di una stagione. La Virtus Bergamo, ormai tranquilla e vogliosa di centrare da qua alla fine del campionato il 6° posto, va a far visita all’Olginatese (in campo alle 15), fanalino di coda a cui rimangono pochissime speranze per poter quanto meno arrivare ai playout.

A due passi dal lago sarà battaglia vera, ne siamo certi, perchè se gli stimoli dei locali sono chiaramanete intuibili, quelli dei nostri ragazzi li ha messi in evidenza proprio mister Andrea Bruniera al termine del vittorioso derby contro il Ciserano: 6° posto e continuare nell’ottica di dare spazio ai nostri ragazzi.

E’ il momento chiave della stagione e ancora una volta i risultati danno ragione a chi programma oculatamente sui più grandi e sul settore giovanile: è un momento delicato e bellissimo quello promaverile, arrivano le sfide che contano tra i ragazzi, mentre per Germani e compagni è tempo degli ultimi sforzi a 4 dal termine.

Saremo giudici del campionato e da Olginate lo faremo anche con i rientranti Riva e Calì: appuntamento su www.virtusbergamo1909.it con gli aggiornamenti del match alla fine dei due tempi.

Il programma di giornata

Girone B:  Ambrosiana – Scanzorosciate (Gilberto Gregoris di Pescara), Ciserano – Rezzato (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Como – Sondrio (Davide Di Marco di Ciampino), Legnago Salus – Villafranca Veronese (Marco Gullotta di Siracusa), Mantova – Darfo Boario (Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola), Olginatese – Virtus Bergamo (David Guida di Torre Annunziata), Ponte S.p. Isola – Caravaggio (Gianluca Delnotaro di Vco), Pro Sesto – Seregno (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Villa D Alme Valbrembana – Caronnese (Costantino Cardella di Torre del Greco).

I precedenti



Articoli correlati

Segui il live di Virtus Bergamo-Ambrosiana (risultato finale 2-4): Righetti fissa il risultato finale con un gol al volo. Pozzoni accorcia le distanze

PHOTOGALLERY- Nel freddo di Olginate la risolve Tremolada (2-0). Virtus Bergamo perde con il fanalino ma resta 6°

PHOTOGALLERY- Germani gol, la Virtus Bergamo batte il Ciserano (1-0). Sotto di un uomo dal 22′, Cavalieri para un penalty

Segui il live del derby tra Virtus Bergamo e Ciserano (finale 1-0): Vantaggio di Germani, palo di Ghisleni. Cavalieri miracoloso sul rigore di Bertazzoli. Nessi espulso

Nuova sfida contro una bergamasca per la Virtus Bergamo. Al Carillo arriva il Ciserano, a caccia di punti salvezza

Prossima Partita

Virtus Bergamo
-
Ambrosiana
-
giovedì 18 aprile 15:00

Ultima Partita

Olginatese
2
Virtus Bergamo
0
domenica 14 aprile 15:00

Video

Sponsor